L’Avimecc Modica inizia male il nuovo anno, i biancoazzurri battuti in tre set dal Marcianise

Dist&Log Marcianise 3

Avimecc Modica 0

Parziali: 25/21, 25/21, 25/17

Dist&Log Marcianise: Siciliano, Vetrano 10, Enrico Libraro 16, Antonio Libraro 3, Cucino 1, Carelli 20, Montò 5, Vacchiano (L), n.e.: Leone, Faenza, Bizzarro. All. Francesco Racaniello.

Avimecc Modica: Alfieri, Raso 4, Martinez 11, Turlà, Chillemi 7, Gavazzi 4, Firringieli, Loncar 12, Garofolo 4, Saragò, Nastasi (L1), n.e.: Aiello (L2). All. Giancarlo D’Amico.

Arbitri: Autuori e Vecchione di Salerno.

Marigliano – Inizio 2022 con sconfitta per l’Avimecc Modica che nella gara valida per la prima giornata del campionato di serie A3 maschile di pallavolo esce sconfitta in tre set sul campo della Dist&Log Marcianise.

Una sconfitta arrivata dopo 82′ di gioco, dove la formazione modicana è rimasta in scia dei padroni di casa soltanto nei primi due set, poi nel terzo parziale è venuta meno la forza mentale e per Marcianise è diventato tutto più facile.

Al “PalaNapolitano”di Marigliano la gara inizia in grande equilibrio. Marcianise si mantiene sempre avanti nel punteggio (8/6), ma non riesce a “scappare” perchè Modica ribatte colpo su colpo e le conclusioni di Loncar e Martinez mettono in difficoltà la difesa partenopea. I ragazzi di D’amico fanno sempre sentire il fiato sul collo ai loro avversari fino a metà frazione (16/15), ma i padroni di casa sono bravi a insistere e a piazzare il break che indirizza il set quando sul finire, prima allungano (21/17) e poi chiudono il parziale 25/21.

L’equilibrio del match torna sovrano anche nel secondo set. Marcianise si mantiene sempre avanti (8/6) e Modica che non molla fino a metà frazione (16/15). Il set praticamente è una fotocopia di quello precedente con i padroni di casa che allungano sul 21/19 e poi ottengono il doppio vantaggio con l’identico risultato di 25/21 con il quale avevano conquistato il primo set.

Dopo un iniziale equilibrio anche nel terzo set (8/6), Marcianise allunga a metà frazione (16/13), mentre Modica perde la concentrazione mentale e lascia campo ai padroni di casa che prendono il largo (15/21) e poi gestiscono con relativa facilità il resto della contesa che chiudono a loro favore con un facile 25/17 che vale tre punti importanti per la loro classifica.

campionato serie A3, dist&log marcianise - avimecc modica 3 - 0, pallavolo maschile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings