Ragusa: insediato nuovo Cda opera Pia Lupis. Soddisfazione di Sergio Firrincieli ( M5S)

Si è insediato nei giorni scorsi il cda dell’opera pia Eugenio Criscione Lupis a Ragusa.

A darne comunicazione il capogruppo del Movimento Cinque Stelle, Sergio Firrincieli. “A questo punto – spiega – vogliamo ritenere scongiurato il problema della chiusura che più volte, nei mesi scorsi, avevamo denunciato. Nell’augurare buon lavoro ai vertici dell’ente, il nostro auspicio è che tutti i nodi segnalati possano venire al pettine per essere sciolti. Più volte avevamo evidenziato il fatto che si sarebbe potuto rischiare il trasferimento dei nonnini verso altre strutture. E, a quanto pare, stante questa novità, cioè quella dell’insediamento del cda, tutto ciò non dovrebbe più verificarsi”.

“Speriamo – continua Firrincieli – di avere fornito, con il nostro pressing politico, un piccolo contributo alla causa nell’evitare che l’opera pia serrasse i battenti. E, ora, è il caso che, il prima possibile, la situazione possa normalizzarsi sia dal punto di vista degli ospiti quanto da quello delle maestranze che svolgono un’attività molto delicata e che attendono giustamente che sia corrisposto il dovuto riconoscimento economico dopo una lunga attesa”.

Sergio Firrincieli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings