Il Frigintini espugna lo “Scapellato” e sale in classifica, allo Scicli non giova il cambio in panchina

Calcio Scicli 1

Frigintini 2

Marcatori: pt 42′ Marco Adamo, st 15′ Galfo, 42′ Iemmolo

Scicli –Colpaccio esterno del Frigintini di Stefano Di Rosa che nell’ultima gara del 2021 vince in rimonta al “Ciccio Scapellato”, fortifica la sua posizione in zona play off e inguaia ulteriolmente il Calcio Scicli a cui l’arrivo in panchina di Salvatore Orlando, che in settimana ha preso il posto di Peppe Betto non ha dato lo “scossone” che la dirigenza si aspettava.

Eppure i cremisi nel primo tempo non sono dispiaciuti, hanno lottato su ogni pallone, hanno creato qualche occasione e delle buone trame di gioco e sono riusciti a passare in vantaggio con un gol dell’ex Marco Adamo.

Nella ripresa il Frigintini ha reagito, ha alzato il ritmo del gioco e i padroni di casa sono andati in difficoltà.

Poco dopo la mezz’ora i rossoblù della frazione modicana hanno trovato il meritato pareggio con un gol di Galfo (il primo con la maglia del Frigintini) e quando la gara sembrava incanalata sul nulla di fatto ci ha pensato Iemmolo a ribaltare il punteggio per i rossoblù ospiti realizzando il gol del 1 – 2 che regala tre punti pesanti alla sua squadra che continua a scalare la classifica e lascia con un pugno di mosche in mano il Calcio Scicli che rimane invischiato nella lotta per la sopravvivenza.

calcio, calcio scicli - frigintini 1 - 2, campionato promozione, ciccio scapellato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings