Tiro a segno: La Tots Academy ha tenuto l’ultimo allenamento collettivo del 2021 con Giovanni Rosso

Comiso – La Tots Academy dell’istruttore Giovanni Rosso, ha tenuto domenica scorsa allo Sniper Club di Pedalino l’ultimo allenamento collettivo del 2021.

L’appuntamento fortemente voluto anche dal Csen provinciale ha avuto come obiettivo la massima sicurezza nel praticare il tiro a segno.

Allo Sniper Club si sono ritrovati, nel rispetto delle normative anti covid alcuni dei migliori atleti di primo e secondo livello.

“Questo è stato – spiega Rosso – l’ultimo appuntamento per il 2021 per quanto riguarda gli allenamenti collettivi. La nostra attività proseguirà con altri workshop base ed avanzati rivolti, come sempre, a neofiti che intendono avvicinarsi a questo mondo oltre che agli atleti che hanno già frequentato i workshop base”.

Il presidente provinciale dello Csen Ragusa Sergio Cassisi ha ringraziato e si è complimentato Giovanni Rosso per il suo impegno in questa interessante iniziativa.

“Sempre molto interessanti le iniziative proposte dalla nostra Asd – afferma il presidente provinciale Csen Ragusa, Sergio Cassisi – e siamo certi che il 2022 sarà una stagione ricca di novità sportive e formative sempre all’insegna della sicurezza e del sano spirito sportivo. Facciamo i complimenti a Giovanni Rosso e ai suoi ragazzi per la capacità che hanno di rendere questa disciplina sempre più appassionante e coinvolgente”.

allenamento collettivo, csen ragusa, giovanni rosso, sergio cassisi, tiro a segno, tots acadmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings