La Virtus Kleb continua a vincere, la Viola Reggio Calabria lotta, ma si arrende nel finale

Virtus Kleb Ragusa 94

Viola Reggio Calabria 88

Parziali: 24 – 17, 58 – 43, 79 – 62

Virtus Kleb Ragusa: Chessari 15, Rotondo 10, Da Campo 18, Simon 5, Guccione ne, Incremona,
Sorrentino 21, Salafia 4, Canzonieri, Picarelli 17. all. Bocchino

Viola Reggio Calabria: Freno ne, Ingrosso 20, Fall 10, Klacar, Lazzari 3, Balic 21, Valente ne, Besozzi,
Gaetano 14, Duranti 9, Barrile 11. all. Bolignano

Arbitri: Nonna e Di Pilato

Ragusa – Successo al cardiopalma per la Virtus Club Ragusa che batte 94 – 88 la Viola Reggio Calabria, dopo un match molto combattuto che ha visto il quintetto ibleo comandare per tre periodi, arrivando ad avere anche 23 punti di vantaggio.

Poi la squadra di coach Bocchino è andata in debito di ossigeno e nell’ultimo quarto ha subito il ritorno del quintetto calabrese che è rientrato in partita arrivando a far sentire il fiato sul collo ai ragusani quando si sono rifatti sotto arrivando anche a – 4.

Buon per la Virtus che nella fase finale del match, Barrile sbaglia la tripla che avrebbe riportato Reggio Calabria al – 1 che avrebbe definitivamente riaperto la partita, invece Chessari conquista l’ultimo rimbalzo è Sorrentino realizza i tiri liberi che mettono in cassaforte la vittoria per i ragusani.

“Veniamo da tre partite in meno di una settimana – ha dichiarato coach Antonio Bocchino – e nonostante tutto, la squadra ha mantenuto vivo il fuoco del sacrificio. Voglio fare un plauso ai miei ragazzi per la lucidità e la determinazione con cui hanno portato a questa vittoria. Partita condotta per tre quarti ed appannata soltanto alla fine. Adesso ci aspetta l’ultima partita dell’anno, in trasferta, a Ruvo di Puglia. Sarà importante mantenere alta la concentrazione e guardare all’obiettivo”.

basket maschile, campionato serie b, virtus kleb ragusa - viola reggio calabria 94 - 88

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings