Armato di coltello minaccia la Polizia, 44enne arrestato a Comiso

La Polizia di Comiso ha arrestato in flagranza di reato un uomo, quarantaquattrenne, già noto alle Forze di Polizia, per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

I fatti risalgono a giovedì sera, intorno alle 22.30, quando gli Agenti in servizio di controllo del territorio sono intervenuti in un esercizio commerciale del centro di Comiso dove era stato segnalato un uomo che minacciava il personale dipendente di un bar.

All’arrivo degli agenti, il soggetto si era già allontanato e i titolari del bar hanno raccontato di avere subito minacce di morte se si fossero rifiutati di dargli della birra.

Dopo circa mezz’ora, l’esagitato è tornato presso il medesimo bar inveendo contro i dipendenti e minacciandoli nuovamente di morte perché avevano richiesto l’intervento delle Forze dell’Ordine. Questa volta però la volante ha sorpreso in flagranza l’uomo che ha ha cercato di strattonare gli agenti e poi ha impugnato un grosso coltello che teneva nascosto all’interno dei pantaloni.

Gli agenti sono riusciti ad immobilizzarlo, prima che potesse utilizzare l’arma e a farlo entrare nell’autovettura di servizio. All’interno del veicolo ha continuato a sferrare testate e calci, procurandosi delle ferite. Condotto in Commissariato, all’esito delle procedure di rito, è stato arrestato e associato alla casa circondariale di Ragusa a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

arresto, polizia, violenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings