L’Avimecc Modica in campo per l’Immacolata, biancoazzurri a Sabaudia in cerca di riscatto

Modica – Dopo la prima sconfitta casalinga subita domenica scorsa per mano di Massa Lubrense, l’Avimecc Modica torna subito in campo nel turno infrasettimanale del campionato di serie A3 maschile di volley, che domani alle 16,vedrà la formazione modicana di scena al “PalaVitaletti” di Sabaudia ospite del sestetto locale dell’Opus.

Per Chillemi e compagni, l’occasione sarà utile per cercare di riscattare le ultime due sconfitte consecutive che di fatto hanno fatto perdere terreno al sestetto di Giancarlo D’Amico, scivolato ora in settima posizione.

La formazione laziale, attualmente occupa la nona posizione della graduatoria del girone Blu e arriva al confronto con il sestetto modicano con il morale a mille per via del successo esterno ottenuto in quattro set domenica scorsa sul campo del Galatina.

I biancoazzurri, dunque, devono provare a “scrollarsi” di dosso questo periodo di appannamento per cercare di risalire la china e arrivare al rush finale della fase ascendente del torneo di Terza Serie nelle migliori condizioni fisiche e mentali.

La squadra, nonostante le due sconfitte consecutive ha dimostrato di essere in grado di giocarsela alla pari con qualsiasi formazione, basta evitare i passaggi a vuoto delle ultime due settimane costati punti pesanti, ma il campionato è ancora lungo e Martinez e compagnia hanno tutto il tempo per reagire e scalare la classifica.

campionato serie A3, opus sabaudia - avimecc modica, pallavolo maschile, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings