Vittoria, una corona d’alloro all’indirizzo dell’ex candidato a Sindaco Salvatore Di Falco

A Vittoria non c’è pace. Ci voleva anche una corona di alloro lasciata accanto alla ex segreteria politica  dell’ex candidato a sindaco Salvatore Di Falco.

Un fatto increscioso e di dubbio gusto che segue di poche ore il summit tra il sindaco Ciccio Aiello ed il Prefetto di Ragusa. Il grave atto ed il suo chiaro messaggio, ovviamente hanno fatto scattare la solidarietà di quanti credono nella democrazia e nei valori della convivenza civile.

“Il clima estremamente pesante che si respira a Vittoria preoccupa non poco. Ai gravi atti di violenza criminale registratisi in questi giorni, si aggiunge l’intimidazione di questa mattina ai danni dell’ex candidato Sindaco Salvatore Di Falco , a cui esprimiamo tutta la nostra solidarietà e vicinanza qualora fosse il destinatario del grave gesto: la deposizione di una corona di alloro davanti alla ex sede del suo comitato elettorale”, scrive il deputato regione on.le Giorgio Assenza.

“Siamo seriamente preoccupati di ciò che sta avvenendo nella città ipparina, dove sembrano tornati i tempi bui degli anni Novanta. Auspichiamo, ha aggiunto Assenza , una forte presenza e l’intervento delle Istituzioni preposte e lanciamo un appello a tutti i rappresentanti politici affinché si abbassino i toni e si operi tutti insieme per riportare serenità e speranza in città.

Il Sindaco Ciccio Aiello, in un post scrive. “Ho appena chiamato e espresso solidarietà all’avvocato Di Falco per il gesto vile nei suoi confronti. Auspico che questa città possa uscire molto presto da questo clima.Sono fiducioso e credo alle parole di S.E. il Prefetto”.

Ciccio Aiello, giorgio assenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings