La Virtus Ispica nella “tana” dell’Igea, Adamo: “Partita dal pronostico chiuso, ma ci proveremo”

Ispica – Allenamento di rifinitura domani per la Virtus Ispica, che dopo due sconfitte consecutive con Ragusa e Città di Siracusa, domenica pomeriggio è attesa al “Carlo Stagno D’Alcontres”, dove sarà ospite dell’Igea 1946.

Una gara che per i giallorossi del due tecnico AdamoTrigilia (nella foto) si presenta proibitiva sotto diversi punti di vista, ma che i due tecnici virtussini vogliono affrontare con la consapevolezza di avere tutto da guadagnare e nulla da perdere.

“Dopo le due sconfitte consecutive con Ragusa e Città di Siracusa – spiega Alfonso Adamo – la trasferta di Barcellona contro l’Igea arriva forse nel momento meno opportuno. Abbiamo l’organico ridotto al minimo e questo non ci permette molte soluzioni e essendo costretti a far giocare sempre gli stessi atleti, la squadra è un po’ stanca. Con Ragusa e Siracusa – continua – fino a quando abbiamo avuto birra in corpo ce la siamo giocata e abbiamo costruito anche qualche buona occasione per segnare, poi è chiaro che a lungo andare è venuto fuori il maggior tasso tecnico dei loro organici. In settimana si è aggregato alla squadra l’attaccante argentino Julian Valentin Alfano, che probabilmente sarà già aggregato a Barcellona Pozzo di Gotto e ci potrebbe dare una mano la davanti. Nonostante tutto – conclude Alfonso Adamo – andremo in terra messinese con la voglia di far bene e provare a portare a casa qualche punto che servirebbe per migliorare la nostra classifica e soprattutto per il nostro morale”.

calcio, campionato eccellenza, igea 1946 - virtus ispica, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings