Inseguimento e spari a Vittoria, il sindaco chiede pattugliamento della città

La polizia sta indagando sul nuovo inquietante episodio avvenuto ieri sera intorno alle 22.30 nei pressi di Via Brescia a Vittoria.

Gli inquirenti chiamati ad intervenire dopo la segnalazione di alcuni cittadini che hanno trovato danneggiate le loro auto lasciate in sosta, hanno appurato che si è trattato di un raid notturno nel corso del quale sono stati esplosi colpi d’arma da fuoco contro un edificio.

Gli uomini del locale Commissariato stanno cercando di ricostruire quanto accaduto e se ci sia un collegamento con quanto avvenuto nei giorni scorsi quando i colpi di pistola hanno attinto questa volta un pregiudicato che si trova ancora ricoverato in ospedale.

Naturalmente la cittadinanza è preoccupata e si chiede cosa stia succedendo. Il sindaco che già nei giorni scorsi aveva chiesto al Prefetto di indire il Comitato Ordine e Sicurezza, adesso ribadisce il bisogno di una presenza costante delle Forze dell’Ordine a pattugliare il territorio.

polizia, sicurezza, sparatoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings