Danneggiate auto in sosta a Vittoria, inseguimento notturno? Indaga la Polizia

Un nuovo inquietante fatto si è registrato la notte scorsa a Vittoria. Segnalazioni sono arrivate da alcuni cittadini che stamattina hanno trovato una brutta sorpresa sulle auto che avevano lasciato parcheggiate sulla strada.

Alcuni veicoli sarebbero stati urtati da una o più auto che stanotte, forse durante un inseguimento o comunque durante una corsa in velocità hanno perso il controllo, lasciando evidenti segni lungo il percorso.

Gli uomini del locale commissariato sono già intervenuti sul posto e stanno verificando quanto accaduto. Alcuni testimoni hanno raccontato anche di avere sentito delle esplosioni, ma questo è ancora da verificare. Dopo la sparatoria e l’esplosione registrate nei giorni scorsi con il ferimento di un pregiudicato, in città si sta vivendo un momento di preoccupazione tra i cittadini ed il sindaco Aiello aveva chiesto una riunione del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza.

danni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings