Il Santa Croce battuto dalla Leonzio immeritatamente, Lucenti: “Siamo sterili in avanti”

Santa Croce – Dopo tre pareggi consecutivi il Santa Croce perde di misura la gara contro la Leonzio,la partita disputata al “Kennedy” per l’indisponibilità dello stadio “Angelino Nobile” di Lentini.

La formazione lentinese ha costruito il successo grazie alla rete nei primi minuti di gioco che l’undici di Coppa è riuscito a mantenere fino al fischio finale.

Quella contro i bianconeri aretusei, è stata una partita in cui i biancoazzurri di Lucenti hanno ancora una volta manifestato i loro limiti in fase di conclusione.

“La gara contro la Leonzio l’abbiamo persa immeritatamente – dice Gaetano Lucenti – Con tutto il rispetto per i nostri avversari, loro l’hanno giocata mettendola sotto l’aspetto fisico, mentre noi abbiamo tenuto il pallino del gioco per lunghi tratti. Noi però abbiamo fatto un passo indietro rispetto alla gara contro l’Acicatena, soprattutto, sotto l’aspetto della costruzione del gioco e siamo stati meno ordinati. Resta il fatto comunque che prendere gol dopo due minuti di gioco per una nostra disattenzione, ha condizionato fortemente la nostra gara. Siamo sempre a parlare delle stesse cose – continua – perché la mia squadra nonostante abbia fatto una prestazione decente raccoglie davvero poco e questo è dovuto sicuramente perché pecchiamo di una certa sterilità sotto porta che non ci permette di recuperare. Dobbiamo rivedere sicuramente qualcosa la davanti per eliminare tanta macchinosità e arrivare con maggiore facilità a concludere a rete. Adesso – conclude Lucenti – dobbiamo archiviare al più presto questa gara e pensare al derby contro il Ragusa che verrà a farci visita domenica prossima in casa. Affronteremo una delle prime della classe e cercheremo di metter su una squadra competitiva per iniziare a conquistare altri risultati positivi”.

calcio, campionato eccellenza, gaetano lucenti, santa croce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings