Modica: avevano aggredito un ristoratore, Polizia esegue due misure cautelari a carico degli autori

Modica – Nella serata di ieri, gli uomini del Commissariato di P.S. di Modica hanno dato esecuzione ad un’ordinanza cautelare che ha disposto le misure cautelari degli arresti domiciliari nei confronti di due ventenni, F.D. e G.G., ritenuti responsabili, in concorso tra loro, dei reati di lesioni gravi, minacce, furto aggravato, danneggiamento e tentata rapina.

In particolare, i due soggetti sono ritenutidagli inquirenti gli autori dell’aggressione perpetrata nel luglio del 2021 nei confronti del titolare di un ristorante del centro storico di Modica, allorquando questi, proprio all’interno del suo ristorante, veniva aggredito e minacciato e si trovava ad essere vittima di un furto aggravato e di una tentata rapina, venendo a subire peraltro un grave danneggiamento del locale con danni dall’ammontare di circa 10.000 euro.

Le indagini condotte dal personale del Commissariato di P.S. di Modica, coordinata dalla Procura di Ragusa a cura del Sostituto Procuratore Dott. Santo Fornasier, hanno consentito di individuare gli autori dell’aggressione diretta a punire la vittima per futili motivi e finalizzata a dissuaderla dal denunciare i fatti.

La Polizia di Stato sta rivolgendo una particolare attenzione ai fenomeni che stanno interessando il centro storico di Modica e continua a porre in essere una mirata attività di prevenzione e repressione di tutte le forme di illegalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings