Prova d’appello per l’Egea PVT Modica, domani al “PalaRizza” con Vicenza serve solo vincere

Modica – Prova d’appello per la PVT Egea Modica, che domani sera alle 20,30 al “PalaRizza” ospiterà le venete dell’Anthea Vicenza, nel turno infrasettimanale valido per l’ottava giornata del campionato di serie A2 femminile di pallavolo.

Per le biancorosse di coach Enrico Quarta l’imperativo è quello di ottenere il primo successo della stagione e iniziare così la risalita in classifica e non allontanarsi troppa da quelle squadre che come le biancorosse lottano per preservare la categoria.

Per M’Bra e compagne, dunque, si tratta di una prova d’appello in cui è vietato sbagliare

“La gara di domani in casa contro Vicenza rappresenta uno scontro salvezza – spiega coach Enrico Quarta– Nonostante la vicinanza fra gli incontri agonistici, stiamo cercando di preparare la gara al meglio, gestendo il carico di lavoro fisico e tecnico in maniera ottimale. Mi aspetto una gara difficile, ma da parte mia l’orientamento al risultato è sempre prioritario: mi aspetto che le mie atlete mettano da parte timori e incertezze per palesare il tanto desiderato salto di qualità utile per conquistare la vittoria. Sento che tutto l’ambiente merita questa soddisfazione (noi compresi) e combatterò con ogni mezzo per conquistarla. Consentitemi di fare un appello ai tifosi, in questo momento abbiamo bisogno di voi, del vostro calore, della vostra passione: il “PalaRizza” deve esplodere”

campionato serie A2 femminile, egea pvt modica - anthea vicenza, pallavolo, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings