La Virtus Ispica con le “pile cariche”, domani al “Consales” il derby con il Ragusa

Ispica – Sarà una Virtus Ispica “rigenerata” quella che, domani al “Consales” di Rosolini affronterà, ancora una volta a porte chiuse, il Ragusa di Filippo Raciti nel recupero del derby ibleo valido per l’ottava giornata e non disputato per via del maltempo.

Domenica scorsa i giallorossi del duo tecnico Adamo – Trigilia hanno osservato un turno di riposo forzato per via della rinuncia a continuare il campionato da parte dell’Aci S. Antonio.

Adamo e Trigilia hanno approfittato dello stop forzato per provare a recuperare qualche atleta in ritardo di condizione e gli acciaccati che gioco forza sono stati costretti a scendere in campo per via della rosa striminzita che i due allenatori hanno a disposizione.

“Nonostante il turno di riposo – spiega Alfonso Adamo – abbiamo continuato a lavorare in modo assiduo per non perdere quanto di buono fatto fino a ora, ma soprattutto abbiamo ricaricato le pile in vista del rush finale del girone di andata che ci vedrà impegnati in sequenza con Ragusa, Città di Siracusa, Igea 1946, Jonica e Carlentini. Partite veramente toste che come sempre affronteremo con il massimo impegno e pensando a una gara alla volta a cominciare dal derby di domani. Il finale di girone è per noi molto impegnativo – continua – e dovremo affrontarlo con le giuste motivazioni e con la consapevolezza che tutte le squadre in questo momento in cui il campionato inizia a delinearsi, hanno bisogno di fare punti per inseguire il loro obiettivo stagionale. Dal canto nostro -conclude Adamo – l’unico rammarico è la rosa deficitaria con cui io e Peppe stiamo lavorando, ma stiamo facendo il possibile e forse oltre per sondare il terreno e farci trovare pronti per puntellare la squadra qualora riusciremo a creare i presupposti”.

calcio, campionato eccellenza, presentazione, virtus ispica - ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings