Il Frigintini dimentica la Coppa e pensa al campionato, domenica allo “Scollo” c’è la RG Siracusa

Modica – Il Frigintini di Stefano Di Rosa, non fa drammi dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Modica Calcio e si rituffa in campionato che dopo due k0 consecutivi lo vedrà affrontare la RG Siracusa che in condominio con il Calcio Scicli occupa l’ultima posizione in classifica del girone D del campionato di Promozione.

Quella contro la formazione aretusea, dunque, è una partita da vincere per Sella e compagni che dopo le sconfitte di Canicattini e Mazzarrone sono stati risucchiati a centro classifica.

Di Rosa sa che non sarà una gara semplice per la formazione della frazione modicana, sia perchè la RG è una squadra che segna pochissimo, ma subisce poche reti, sia perchè domenica pomeriggio sarà ancora un Frigintini in formazione rimaneggiata.

“Abbiamo ormai archiviato l’eliminazione dalla Coppa Italia e lo facciamo con un pizzico di orgoglio per averla giocata alla pari sia all’andata che al ritorno, ma ora – dichiara Stefano Di Rosa – è arrivato il momento di tornare a fare punti in campionato, nonostante continui l’emergenza per le assenze di Buscema, Occhipinti e Arrabito (quest’ultimo dovrà rimanere ai box per un mese). La RG Siracusa – continua – è una squadra difficile da affrontare perchè nonostante solo quattro punti riesce a non subire molti gol e quindi a giocarsi le partite fino alla fine. Ci vorrà molta pazienza – conclude Di Rosa – per cercare di arrivare al risultato pieno senza troppa frenesia”.

calcio, campionato promozione, frigintini - rg siracusa, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings