Cucciola di pochi mesi “mutilata” e abbandonata nelle campagne di Comiso

Comiso – Gesto di crudeltà nelle campagne di Comiso, dove una cucciola di pochi mesi è stata ritrovata da due giovani con orecchie tagliate e coda mozzata.

La cagnolina è stata portata all’Ufficio Randagismo del comune di Comiso che si è attivato immediatamente per curare e cercare di salvare la vita al piccolo animale, che ha avuto la sfortuna di trovarsi al momento sbagliato nel posto sbagliato.

Ora si sta cercando di indagare per risalire agli autori di questi maltrattamenti verso il piccolo animale.

Un gesto di assoluta inciviltà e viltà e soprattutto riprovevole contro un essere indifeso sfigurato da persone che hanno dato sfogo al loro stato di malessere su chi era incapace di difendersi.

Purtroppo non è un caso isolato quello accaduto ieri nella città casmenea. Qualche mese fa, infatti, anche ad Acate, alcuni bambini per gioco avevano tagliato le orecchie a un piccolo randagio.

Gesti atroci, quelli subiti da questi essere indifesi, e non si riesce o forse non si vuole capire il perchè di una cattiveria del genere.

cucciolo, seviziato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings