L’Egea PVT Modica in campo per il turno infrasettimanale, le biancorosse di scena a Soverato

Modica – Archiviata la sconfitta casalinga con la capolista CDA Talmassons, l’Egea PVT Modica scende subito in campo per il turno infrasettimanale del campionato di serie A2 femminile di pallavolo che per la quinta giornata di andata, questa sera, fischio d’inizio alle 20,30 vedrà le biancorosse capitanate da Fabiola Ferro (che oggi festeggia il compleanno) di scena sul campo della Ranieri International Soverato.

Le modicane di Enrico Quarta, reduci da quattro sconfitte consecutive, con 12 set persi e uno solo vinto, sono alla ricerca dei primi punti della stagione, ma la trasferta in Calabria non è delle più agevoli.

Il sestetto calabrese, infatti, nelle tre gare disputate ha perso soltanto due set, è ancora imbattuto e con otto punti in carniere occupa la quarta posizione in classifica.

Il tecnico modicano fa affidamento sulla voglia di rivalsa delle sue atlete, che nonostante l’impegno profuso non sono riuscite a regalare una gioia ai loro tifosi e l’innesto della cubana Herrera che si sta integrando con il gruppo e al ritorno di Miki Brioli per cercare di iniziare l’agognata risalita in classifica.

L’ambiente biancorosso è consapevole delle difficoltà che si dovevano affrontare in un campionato difficile come la serie A2, ma credono in questo gruppo e sono convinti che quanto prima si possa trovare la quadratura del cerchio e iniziare a lottare, magari proprio dal “PalaScoppa” per cercare di preservare la categoria.

campionato serie A2, pallavolo femminile, presentazione, ranieri international soverato - egea pvt modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings