Covid, i contagi calano in provincia di Ragusa, ma è morta una donna di 67 anni

I contagi da Covid continuano lentamente a scendere in provincia di Ragusa. Oggi 1° novembre però,  si registra un nuovo decesso che fa salire a 374 il numero complessivo di persone decedute, dall’inizio della pandemia, a causa delle complicanze dovute al Coronavirus.

Attualmente, secondo i dati diffusi dall’Asp di Ragusa, i positivi sono 119. Di questi 109 si trovano in isolamento domiciliare e otto sono quelli ricoverati in ospedale. A perdere la vita nelle ultime ventiquattro ore è stata una donna di 67 anni di Chiaramonte Gulfi che si trovava ricoverata nel reparto Malattie Infettive dell’Ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa. La donna risulta non vaccinata.

Vediamo adesso nel dettaglio i numeri della pandemia in tutti i Comuni iblei, due dei quali sono “covid free”: Acate 1, Chiaramonte Gulfi 4,  Comiso 8, Giarratana 5, Ispica 2, Modica 7, Monterosso Almo 0, Pozzallo 4, Ragusa 44, Santa Croce Camerina 5, Scicli 0, Vittoria 29.

Ricordiamo ai cittadini che anche in questo mese di Novembre è possibile sottoporsi a test rapidi in modalità drive in a Ragusa il martedì e venerdì dalle 15 alle 17 al Centro Direzionale Asi, a Modica il mercoledì in c.da Beneventano dalle 16 alle 18, a Pozzallo al Centro Direzionale Asi il lunedì dalle 16 alle 18, ad Ispica il martedì presso la Protezione Civile dalle 16 alle 18 e a Scicli il giovedì in c.da Zagarone dalle 16 alle 18. Test rapidi a Vittoria presso Fiere il martedì dalle 15.30 alle 17.30 e a Comiso presso il Mercato ortofrutticolo il giovedì sempre dalle 15.30 alle 17.30.

asp rg, coronavirus, morta donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings