Rosario Dibennardo (Soaco) è stato eletto coordinatore dei piccoli aeroporti italiani

“Lunedì scorso si è riunita la Sezione Speciale Piccoli Aeroporti che, all’interno dell’Associazione, raggruppa le società aeroportuali che gestiscono gli scali con traffico annuo fino a 1 milione di passeggeri. All’incontro erano presenti gli aeroporti di Bolzano, Comiso, Crotone, Cuneo, Forlì, Grosseto, Lampedusa, Perugia, Pescara, Reggio Calabria, Trapani, Trieste e, per delega, quelli di Ancona e Rimini.

Nel corso della riunione, cui ha partecipato il Presidente di Assaeroporti Carlo Borgomeo, è stata unanimemente condivisa l’esigenza che le problematiche relative ai Piccoli Aeroporti, realtà essenziali per la connettività dei territori e la mobilità dei cittadini, siano a pieno titolo integrate nelle politiche e nelle proposte di Assaeroporti, a partire da quelle riferite alle addizionali comunali.

Al termine dell’incontro è stato eletto come Coordinatore nazionale della Sezione Speciale Piccoli Aeroporti Rosario Dibennardo, Amministratore Delegato di SOACO S.p.A, la società che gestisce l’aeroporto di Comiso.

Nello svolgimento del proprio incarico, Dibennardo sarà affiancato da Luca Ciarlini, Direttore Generale di SAGA S.p.A., società di gestione dell’aeroporto di Pescara.

aeroporto comiso, Piccoli aeroporti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings