Vittoria: minorenne litiga con il padre e lo colpisce con una spranga metallica, è in prognosi riservata

Vittoria – Un minorenne litiga con il padre per futili motivi e lo colpisce violentemente alla testa con una spranga metallica mandandolo in ospedale in prognosi riservata.

È successo ieri mattina a Vittoria, dove gli agenti del locale Commissariato di Polizia si sono recati al “Guzzardi”, dove l’uomo era stato trasferito in codice rosso per la vistosa ferita alla testa riportata dopo essere stato colpito dal figlio.

Avviate immediatamente le indagini,gli investigatori riuscivano a ricostruire i fatti e accertare che a colpire l’uomo era stato il figlio sedicenne, che subito dopo si è dato alla fuga cercando di far perdere le sue tracce.

Nel pomeriggio gli agenti sono riusciti a rintracciare il minorenne che è stato fermato e ora dovrà rispondere all’accusa di tentato omicidio e ora si trova al Centro di Prima Accoglienza per Minorenni di Catania a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

colpi di spranga, lite famiglia, padre in prognosi riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings