Vittoria, buona la settima: Ciccio Aiello ritorna a Palazzo Iacono a 75 anni

Ciccio Aiello, il professore di lettere in pensione, ha vinto al ballottaggio, nei confronti dello sfidante Salvatore Sallemi.

Il distacco tra i due, è di circa il dieci percento, anche se ancora la conta delle schede non è finito. Ma sarà questione di minuti e Ciccio Aiello sarà proclamato dalle urne il nuovo sindaco di Vittoria e potrà varcare da trionfante il portone di Palazzo Iacono.

La differenza in termini di voti è di circa due mila e si aspetta oramai la conlusione per dare il via ai festeggiamenti per questo ritorno di Aiello alla carica di primo cittadino, per la settima volta, traguardo che aveva mancato di poco per una piccola differenza di voti, quindici giorni fa.

Ciccio Aiello politico di lunga navigazione è stato sindaco già sei volte, oltre che deputato regionale del Pd ed assessore regionale all’Agricoltura.

Da tre anni e passa aspettava questo momento dopo aver lottato e criticato il commissariamento della sua sua città per infiltrazioni mafiose.

elezioni, Partito democratico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings