L’Aci S. Antonio da forfait e non si presenterà a Ragusa, al “Campo” gara annullata

Ragusa – L’Aci S. Antonio è in pieno caos e domani non si presenterà allo stadio “Aldo Campo” di contrada Selvaggio, dove era in programma la gara contro il Ragusa di Filippo Raciti.

Gara vinta a tavolino per le “aquile azzurre” e regolarità del campionato che vacilla ancora di più.

Filippo Raciti non può far altro che fare buon viso a cattivo gioco e programmare una seduta di allenamento per non far perdere il ritmo ai suoi atleti.

Una domanda tuttavia nasce spontanea: come si possono risolvere questi problemi che rischiano di vanificare gli sforzi delle società che hanno investito sul calcio dilettantistico e si ritrovano a far fronte a una situazione che fa venir meno la regolarità del massimo campionato regionale di calcio?.

Bisognerebbe che la Lega faccia la sua parte e magari vigilare maggiormente su alcune società al momento dell’iscrizione ai campionati.

Nel girone B di Eccellenza, infatti, oltre all’Aci S. Antonio ci sono altre squadre che hanno serie difficoltà e sono a rischio, e se è vero che prevenire è meglio che curare chi meglio del massimo esponente regionale può dare la ricetta giusta per fare in modo che il movimento calcistico dilettantistico siciliano perda di credibilità?

calcio, campionato eccellenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings