Il Calcio Scicli anticipa con il Canicattini, serve una vittoria per dare una svolta alla stagione

Scicli – Seconda gara casalinga consecutiva per il Calcio Scicli, che domani al “Pietro Scollo” di Modica riceverà la visita del lanciatissimo Città di Canicattini.

Una gara delicata per la formazione cremisi, che reduce dalla sconfitta nel derby con il Modica Calcio, deve cercare di mettere punti in classifica per non allontanarsi troppo dalla zona franca.

Di fronte alla formazione del presidente Giuseppe Arrabito, una squadra in salute come quella “Canarina”, che viaggia con il vento in poppa e il morale alto dopo i due successi consecutivi ottenuti contro Modica Calcio in trasferta e Frigintini tra le mura amiche.

Gara da prendere con le “pinze” per l’undici sciclitano che dovrà mettere grinta e determinazione in campo per cercare di sopperire al momento per nulla positivo che in sei partite ha portato 5 sconfitte e una sola vittoria per una classifica che si presenta alquanto anemica.

Un risultato positivo permetterebbe a Dongola e compagnia di guardare con maggiore fiducia al futuro consapevoli comunque che ci sarà da lottare sempre con il coltello fra i denti se si vuole puntare a preservare la categoria.

calcio, calcio scicli - città di canicattini, campionato promozione, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings