Frigintini in emergenza sul campo del Mazzarrone, Di Rosa: “Non lasceremo un centimetro agli avversari”

Modica – Seconda trasferta consecutiva per il Frigintini di Stefano Di Rosa, che dopo la sconfitta rimediata nel turno precedente sul campo del Città di Canicattini, domenica pomeriggio per la settima giornata del campionato di Promozione, sarà di scena sul campo della “corazzata” Mazzarrone.

Un match già difficile per i rossoblu della frazione modicana, che diventa ancora più arduo per via delle tante assenze che graveranno sulla formazione modicana.

Nonostante tutto, il tecnico frigintinese non si fascia la testa e fa trasparire piena fiducia su un gruppo che fa della compattezza la sua arma letale.

“Ci stiamo preparando per affrontare una partita difficilissima – spiega Stefano Di Rosa – tra infortuni e squalifiche saremo costretti a rinunciare a Sella, Sangiorgio, Buscema, Corallo e Gugliotta, ma – continua – ho la fortuna come ho sempre detto di allenare un gruppo di ragazzi disponibili e con tanti valori che vanno oltre al calcio. Sono convinto che chi scenderà in campo domenica metterà su una bella prestazione, a prescindere da quello che sarà poi il risultato finale. Noi – conclude il tecnico del Frigintini – stiamo attraversando un periodo di leggera flessione, ma ci sta nell’arco di una stagione, ma di una cosa sono certo: questo gruppo fantastico venderà cara la pelle e non lascerà un centimetro all’avversario in qualsiasi partita”.

calcio, campionato promozione, mazzarrone - frigintini, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings