Oroscopo
OROSCOPO

La danza sportiva di Modica al campionato mondiale di Lipsia con Gianni Cavallo e Maldivia Polini

Gianni Cavallo e Maldivia Polini, la coppia di modicani già protagonisti in passato dei campionati del mondo di “Show Dance Latin” svoltisi in Cina, torneranno a rappresentare ancora una volta l’Italia, la Sicilia e Modica in un campionato mondiale.

I due portacolori italiani, tesserati per la Move Dance di Modica, saranno presenti a Lipsia in Germania per il campionato del mondo professional division Professionisti di danze latine americane. Si tratta della massima categoria per le danze latino americane.

La coppia rappresenta l’orgoglio di Modica e della provincia iblea e nel corso degli anni ha regalato grandi soddisfazioni. Gianni Cavallo è anche Direttore Tecnico della Move Dance, centro specializzato nella danza sportiva. Con lui collabora anche il fratello Lorenzo con la qualifica di istruttore.

La World DanceSport Federation ha fissato per sabato 23 ottobre l’appuntamento valido per il Campionato del Mondo riservato ai professionisti di danze latino americane. Sarà possibile vedere l’esibizione della coppia Cavallo-Polini in diretta sulla pagina Facebook di Movedance. In bocca al lupo agli splendidi ballerini! 

ballo, campionato, sport, wdsf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.