Il Canicattini concede il bis, segnano Pandolfo e Buongiorno e per il Frigintini arriva il primo k0

Città di Canicattini 2

Frigintini 0

Marcatori: pt 18′ Pandolfo, st 37′ Bongiorno

Canicattini – Secondo successo consecutivo del Città di Canicattini che dopo l’exploit del “Vincenzo Barone” di Modica, infligge il primo stop della stagione al Frigintini di Stefano Di Rosa.

Un gol per tempo ha indirizzato il match agonisticamente molto “caldo” (il Frigintini ha chiuso in dieci e i padroni di casa addirittura in nove) in favore dei “canarini” che con i tre punti di oggi in classifica si piazzano a ridosso delle big del girone D.

La gara si sblocca al 18′ con un gol di buona fattura di Pandolfo che batte l’incolpevole La Licata, che poco dopo neutralizza un calcio di rigore di Carrabino tenendo a galla i rossoblu della frazione modicana fino al riposo.

Nella ripresa la partita diventa molto spigolosa. Il Frigintini cerca di serrare i tempi per cercare il pareggio, crea qualche occasione, ma la difesa canicattinese regge bene e sfrutta gli spazi che i rossoblù concedono sbilanciandosi in avanti.

A 8′ dalla fine Bongiorno trova il varco giusto per realizzare il secondo gol della sua squadra e mette al sicure il successo che lo fa volare in classifica.

calcio, campionato promozione, città di canicattini - frigintini 2 - 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings