Incidente mortale nella zona ASI Modica – Pozzallo, perde la vita un centauro di 26 anni

Modica – E’ di un morto e un ferito il bilancio del gravissimo incidente stradale avvenuto poco prima delle 14 nella zona ASI sulla Modica – Pozzallo.

Per cause in corso di accertamento si sono scontrati una Mitsubishi alla guida della quale c’era una modicana di 49 anni e una moto alla cui guida c’era Carmelo Vicari, modicano di 26 anni.

Il centauro, che lavorava all’Avimecc, stava tornando a casa dopo il turno di lavoro, purtroppo è morto sul colpo per i gravi traumi riportati.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia Municipale di Modica, che hanno effettuato i rilievi per risalire all’esatta dinamica del sinistro.

Foto Ansa

La conducente della Mitsubishi è rimasta ferita e incastrata tra le lamiere contorte del veicolo ed è stata trasportata in Elisoccorso al “Trauma Center” di Catania.

Carmelo Vicari, lascia la giovane moglie e due bambini di cui uno di appena due mesi.

Il Magistrato ha disposto il trasferimento della salma dello sfortunato motociclista all’obitorio dell’ospedale “Maggiore” di Modica, dove è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

incidente mortale, zona asi modica -pozzallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings