Il Frigintini in trasferta a Canicattini, Di Rosa: “Vogliamo allungare la striscia positiva”

Modica – Trasferta sul difficile campo del Città di Canicattini per il Frigintini di Stefano Di Rosa.

Reduce dal pari casalingo nel derby con il Pro Ragusa i rossoblù della frazione modicana affronteranno la prima delle due gare consecutive lontano dal “Pietro Scollo” con la defezione di Carlo Sella che sta recuperando da un problema fisico.

In settimana il tecnico dei modicani ha fatto lavorare la squadra con la consueta tranquillità e con il preciso obiettivo di continuare la striscia positiva che dura dall’inizio del campionato.

A Canicattini non sarà sfida facile, come d’altronde non è mai stata, perchè i rossoblù modicani si ritroveranno di fronte una squadra “gasata” dal successo ottenuto nel turno precedente sul campo del Modica.

Stasera, Calabrese e compagni sosterranno l’allenamento di rifinitura e subito dopo Di Rosa diramerà la lista dei convocati.

“La squadra – spiega Stefano Di Rosa – è motivata e carica per questa delicata trasferta, la prima delle due consecutive che ci ha assegnato il calendario. Sappiamo di trovare un avversario con l’entusiasmo a mille dopo il successo ottenuto domenica scorsa a Modica. Noi – continua – abbiamo lavorato bene,sia tatticamente, sia fisicamente e abbiamo provato delle soluzioni per sopperire all’assenza di Carlo Sella. La voglia di continuare la striscia di risultati positivi è tanta e come ogni domenica daremo il massimo per provare a riuscirci. Pensiamo partita dopo partita – conclude Di Rosa – senza pensare a obiettivi a lunga scadenza”.

calcio, campionato promozione, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings