OROSCOPO

Meteo Ragusa
19 Ottobre 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

Pallamano, in serie A2 si inizia a fare sul serio, per la KeyJey Ragusa esordio in casa del Genea Lanzara

Spread the love
1 minuti stimati per la lettura

Ragusa – L’Attesa sta per finire. È tempo di campionato per la KeyJey Ragusa, che domenica prossima farà il suo esordio nel campionato di serie A2 di pallamano con la trasferta in Campania sul campo della Genea Lanzara.

Il sette allenato da Mario Gulino avrà di fronte una formazione esperta che conosce bene la categoria e ha in rosa gente di esperienza che potranno fare la differenza in un campionato che le premesse annunciano molto combattuto ed equilibrato.

“Noi ci siamo – chiariscono dalla KeyJey – e vogliamo fare bella figura. Non fosse altro perché abbiamo allestito un team con elementi di riguardo provenienti da vari continenti. E, quindi, ci teniamo a dire la nostra. Abbiamo le carte in regola per potere ben figurare ma certo diventa essenziale il confronto che, di volta in volta, sarà sostenuto con gli avversari di turno. Cercheremo di dare il massimo sin da questa partita d’esordio”.

La KeyJey, nel frattempo sabato scorso, ha organizzato un triangolare a cui hanno partecipato il Girgenti, neopromossa in A2, guidata dall’ex tecnico del sette ibleo, Lillo Gelo, e Il Giovinetto Petrosino.

I riscontri sono stati positivi. Coach Gulino ha avuto modo di provare schemi in serie e la risposta fornita dal gruppo ha soddisfatto l’allenatore.

Sono state le ennesime amichevoli sostenute in questa fase della stagione. Anche se adesso bisognerà fare i conti con il campionato.

campionato serie A2, kejyej ragusa - genea lanzara presentazione, pallamano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.