Il Vittoria anticipa con la RG, si punta al successo per scalare la classifica

Vittoria – Sarà un Club Calcio Vittoria con il morale altissimo, quello che oggi pomeriggio alle 15 per l’anticipo della quinta giornata del campionato di Promozione scenderà in campo al Centro Sportivo “Riccardo Garrone” di Siracusa per affrontare la RG fanalino di coda.

I biancorossi di Santo Mazzullo sono reduci dal successo con la “corazzata” Mazzarrone e puntano a bissare il successo ottenuto contro i giallorossi di Samuele Costanzo per dare continuità ai risultati e continuare a scalare posizioni in classifica.

La formazione ipparina, tuttavia, non dovrà abbassare la guardia e scendere in campo con le identiche motivazioni con le quali è scesa in campo a Mazzarrone.

La RG Siracusa, ferma ancora a zero punti in classifica, farà di tutto per uscire da questo momento difficile, ma Mazzullo da tecnico navigato (mercoledì era presente in tribuna nella gara che i siracusani hanno giocato e perso con il Modica Calcio), ha studiato i suoi avversari e ha catechizzato la sua squadra, invitandola a non sottovalutare l’impegno di oggi pomeriggio.

Con un sorprendente Diouf, i biancorossi vittoriesi partono con i favori dei pronostici, ma il campionato di Promozione,in queste prime quattro giornate ha dimostrato di essere un campionato molto livellato in cui nessuna partita si può dare per scontate e con le insidie sempre dietro l’angolo.

calcio, campionato promozione, presentazione, rg siracusa - club calcio vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings