Esordio casalingo in A2 per la PVT Modica, al “PalaRizza” arriva Martignacco, si gioca alle 13

Modica – E’ tutto pronto per l’esordio in serie A2 femminile di pallavolo per l’Egea PVT Modica, che domani debutterà al “PalaRizza” di Modica Alta ospitando le friulane dell’Itas Ceccarelli Group Martignacco.

Si gioca in un orario inusuale (alle 13) per permettere al sestetto ospite di far rientro in Friuli in tempo utile, ma in città sale l’adrenalina anche tra i tifosi che sono in trepidazione per poter finalmente tornare sugli spalti del “PalaRizza” per incitare le biancorosse.

A spiegare lo stato d’animo di tutto l’ambiente biancorosso per questo ritorno in A2 dopo tantissimi anni, è il capitano della PVT, Fabiola Ferro (nella foto), che domani debutterà con la maglia della sua città in un campionato di Seconda Serie.

“L’adrenalina per la prima di campionato è percettibile – spiega Fabiola Ferro – la tensione è alle stelle, il desiderio di tornare in campo incontenibile. La squadra è in fermento per questo inizio di campionato, che finalmente vedrà anche i nostri tifosi in tribuna a sostenerci dopo tanto tempo. Loro saranno la nostra arma in più, il nostro settimo uomo in campo. Nessuno di noi -continua – sa cosa aspettarsi, ma siamo consapevoli del fatto che, quella che inizierà domani non sarà una stagione facile. Le nostre prime avversarie sono un sestetto temibile con alle spalle diversi campionati di serie A. Noi – conclude il capitano della PVT – dalla nostra parte avremo i nostri tifosi e insieme a tutto lo staff, noi atlete e tutta la dirigenza faremo di tutto per ottenere il miglior risultato possibile”.

campionato serie A2, pallavolo femminile, presentazione, pvt modica - martignacco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings