La Virtus Ispica ancora incompleta in cerca di riscatto con il Real Siracusa

Ispica – Sarà una Virtus Ispica ancora incompleta e in emergenza quella che domenica pomeriggio scenderà in campo al “Nicola De Simone” per affrontare il Real Siracusa Belvedere di Danilo Gallo, nella gara valida per la quinta giornata di andata del girone B del Campionato di Eccellenza.

I giallorossi virtussini, dopo tre vittorie consecutive, domenica scorsa sono incappati nella sconfitta casalinga con l’Acicatena e in terra aretusea cercheranno di recuperare i punti persi della dotazione casalinga.

L’impresa non si presenta molto facile, dal momento che il Real Siracusa Belvedere è avversario ostico che il suo tecnico sa disporre bene in campo e annovera tra le sue fila gente di categoria che cercherà di sfruttare al massimo il fattore campo.

La Virtus Ispica dal canto suo, è ancora un “cantiere aperto” e ha un organico numericamente limitato che paga dazio per il ritardo con cui ha iniziato la stagione. Il due tecnico Adamo – Trigilia sta cercando di recuperare il tempo perduto per affrontare con maggiore tranquillità il filotto di partite contro formazioni di prima fascia che attendono nelle prossime giornate la formazione virtussina.

“Ci apprestiamo ad affrontare un filotto di gare molto dure – spiega il tecnico Alfonso Adamo – iniziamo domenica con il Real Siracusa, squadra che conosciamo bene con caratteristiche importanti,sia dal punto di vista individuale, sia di squadra. È allenata molto bene da Danilo Gallo e per questo va affrontata con la massima attenzione. Noi – continua – siamo ancora in fase di costruzione, ma stiamo facendo di tutto per presentarci nel migliore dei al “Nicola De Simone”. Dopo il Real Siracusa ci attende un trittico di gare contro Taormina, Leonzio e Ragusa, partite che arrivano in una fase delicata della nostra stagione che come tutti sapete è iniziata con notevole ritardo. Pensiamo a una gara alla volta – conclude Alfonso Adamo – nella speranza di riuscire al più presto a puntellare la squadra”.

calcio, campionato eccllenza, presentazione, real siracusa belvedere - virtus ispica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings