Frigintini con un’assenza pesante nel derby con il Pro Ragusa, Di Rosa: “ho un gruppo eccezionale”

Modica – Archiviato con un pizzico di rammarico il pareggio del “Meno Di Pasquale” con il Calcio Avola che ha segnato nei secondi finali, il Frigintini del tecnico Stefano Di Rosa, ha lavorato per tutta la settimana il derby casalingo con il Pro Ragusa in programma domenica al “Pietro Scollo”.

La squadra si è allenata con il solito impegno per arrivare nelle migliori condizioni alla gara contro i neroverdi di Carmelo Giglio che domenica scorsa hanno ottenuto il primo successo stagionale sul campo del Città di Canicattini.

Il tecnico dei rossoblù della frazione modicana dovrà rivedere gli undici da mandare in campo in quanto qualche atleta non è in perfette condizioni fisiche.

“Dopo il pareggio beffa di Avola, arrivato nel finale – spiega Stefano Di Rosa – domenica saremo pronti a dare battaglia nel derby con il Pro Ragusa, che arriverà a Modica con il morale alto dopo la prima vittoria in campionato ottenuta domenica scorsa a Canicattini. Noi – continua – avremo un’assenza pesante, ma ho la fortuna di allenare un gruppo di ragazzi eccezionali che daranno il massimo per fare una bella prestazione e non far rimpiangere gli assenti. La nostra speranza è di dar seguito alla striscia positiva di risultati – conclude Di Rosa – consapevoli che tutto ciò si potrà concretizzare soltanto con la giusta cattiveria e la massima umiltà”.

Il derby Frigintini – Pro Ragusa sarà diretto da Giorgio Fragalà di Acireale che sarà collaborato da Elvira Rizzo di Enna e da Franzjoseph Grasso di Acireale. Calcio d’inizio alle 15,30.

calcio, campionato promozione, frigintini calcio - pro ragusa, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings