Tiro a segno: Buoni risultati della Tots Academy per i corso Bhh e Basic handgun handling

Comiso – L’area addestrativa dello Sniper club di Pedalino riservata alla Tots Academy ha ospitato, domenica scorsa, il corso Bhh, Basic handgun handling.

Il workshop, tenutosi nel rispetto delle norme anti covid, si inserisce nel contesto delle attività effettuate in sinergia con il Csen provinciale di Ragusa a cui la Tots Academy è affiliata.

“Abbiamo approfondito – chiarisce Giovanni Rosso, istruttore nonché fondatore della Tots Academy – i temi relativi alla formazione nelle attività sportive del tiro e uso in sicurezza delle armi nonché alcuni cenni relativi alla legislazione vigente in tema di custodia, trasporto e detenzione di armi”.

La giornata ha visto impegnati sia appassionati dello sport del tiro a segno sia figure professionali operanti nell’ambito del settore sicurezza, vale a dire Giuseppe Celi, Paolo Genovese, Michela Scillato, Giovanni Di Maria e Mario Rosso.

Gli appuntamenti sportivi proseguono il 17 ottobre con un allenamento agonistico-sportivo riservato ai tiratori di I e II livello Tots mentre domenica 31 ottobre è in programma un workshop per arma corta di secondo livello.

tiro a segno, tots academy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings