Oroscopo
OROSCOPO

La PVT Modica si appresta all’esordio in A2, squadra e dirigenti si sono presentati alla città

Modica – Mancano appena 5 giorni all’esordio nel campionato di serie A2 femminile di pallavolo in casa Egea PVT Modica si aspetta con trepidazione domenica prossima, quando alle 13 al “PalaRizza” le biancorosse di coach Enrico Quarta scenderanno in campo per affrontare l’Itas Ceccarelli Group Martignacco.

Il sestetto friulano, infatti, “battezzerà” l’esordio di capitan Ferro e compagne nel campionato di Seconda Divisione Nazionale.

Domenica scorsa, intanto, all’Auditorium “Pietro Floridia”, dirigenza, staff tecnico, staff medico e atlete biancorosse si sono presentate ufficialmente alla città, in una serata di grandi emozioni, sapientemente condotta da Peppe Ragona, alla presenza dell’assessore allo Sport del comune di Modica Maria Monisteri e il presidente del comitato FIPAV Monti Iblei, Gianni Giurdanella e dei rappresentanti dei principali sponsor che sosterranno in questa stagione i colori della PVT.

A raccontare le emozioni che si stanno vivendo e le aspettative di una squadra che torna a rappresentare la città di Modica in un campionato di serie A è stato il vice presidente della PVT Enzo Garofalo, che queste emozioni le ha già vissute ai tempi della prima storica promozione in serie A2 dell’allora Pro Loco Modica allenata da Rita Fugali.

Accanto a lui il presidente Simone Cicero, figlio della pallavolo modicana e instancabile sostenitore della PVT , il DG Bartolo Ferro e il responsabile marketing Giorgio Scavino, insignito iconicamente dall’Assessore Monisteri come “ambasciatore della pallavolo modicana”.

Subito dopo la presentazione delle atlete under 18, che nel nuovo progetto PVT Akademy presieduto da Bartolo Ferro saranno chiamate a disputare anche il campionato di serie C e vedrà coinvolte anche atlete non siciliane.

Successivamente a salire sul palco è stato lo staff tecnico guidato da coach Quarta con a fianco il suo vice Giancarlo Fortunato, dell’assistente tecnico Felipe Bernal, del preparatore atletico Facundo Villalabos e dello scout man Mauro Montero.

Poi finalmente è stata la volta delle giocatrici guidate da capitan Fabiola Ferro. Unica assente, ma che ha voluto essere presente con un messaggio di saluto il nuovo acquisto biancorosso Yusleini Herrera Alvarez

che per motivi burocratici non è ancora su territorio italiano.

Poi la tradizionale consegna della maglia ufficiale all’assessore Maria Monisteri e un brano al pianoforte eseguito dal maestro Sergio Carrubba ha concluso la serata all’auditorium “Floridia”. Subito dopo la comitiva si è trasferita in un noto locale del Polo Commerciale che da quest’anno sarà vicino ala formazione biancorossa.

campionato serie A2, egea pvt modica, pallavolo femminile, presentazione squadra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.