Il Ragusa capolista non lascia nulla al caso e rinforza il gruppo under con Morris Tiralongo

Ragusa – Con la squadra in testa alla classifica a punteggio pieno dopo quattro giornate, la dirigenza del Ragusa Calcio lavora per rendere ancora più competitiva una squadra già molto quadrata e aumenta il tasso tecnico del plotone under.

Gli uomini mercato delle “aquile azzurre”, infatti, hanno trovato l’accordo e ingaggiato il giovane Morris Tiralongo.

Classe 2002, Tiralongo è una giovane mezzala di qualità e quantità che ha già alle spalle qualche campionato di Eccellenza.

Arriva a Ragusa dall’Enna, dove aveva iniziato la stagione, ma in passato ha vestito la maglia della Virtus Ispica e del Città di Rosolini.

“Diciamo che il nostro parco giovani – sottolinea il responsabile dell’area tecnica, Graziano Strano – è di assoluto valore e che Morris si inserisce in questo contesto, assolutamente stimolato proprio per tale motivo a fare sempre meglio e a dare il massimo. Siamo contenti di averlo portato in azzurro e riteniamo che possa darci una mano”

Tiralongo ha già svolto i primi allenamenti con la sua nuova squadra ed è a disposizione dello staff tecnico azzurro.

“Sono contento di essere approdato al Ragusa – spiega Morris Tiralongo – dove si sta lavorando per creare un grande progetto. Mi sono subito messo a disposizione del mister e cercherò, nel mio piccolo, di dare il massimo per aiutare questo gruppo a diventare sempre più importante”.

calcio, campionato eccellenza, morris tiralongo, ragusa calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings