OROSCOPO

Meteo Ragusa
19 Ottobre 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

Sciopero nella Concessionaria Cappello di Modica e Ragusa, ma l’azienda sarà operativa

Spread the love
1 minuti stimati per la lettura

Proclamato per lunedì 4 ottobre dalla Fisiscat Cisl

Non piacciono alla Fisascat Cisl le scelte dell’azienda Cappello, concessionaria di automobili con sede a Modica e Ragusa e per questo proclama uno sciopero del personale per lunedì 4 ottobre, nel turno di mattina.

Il segretario territoriale del sindacato, Salvatore Scannavino denuncia l’utilizzo da parte dell’azienda di illegittimi strumenti di controllo dei lavoratori sia per la registrazione degli accessi e delle presenze nei luoghi di lavoro, con il riconoscimento facciale e con software capaci di registrare la singola attività dei lavoratori. La Fisascat Cisl evidenzia inoltre il licenziamento di una Rsa, ed il trasferimento dell’altra Rrsa, che dimostrerebbe l’avversità dell’azienda a ogni iniziativa sindacale.

A seguito della proclamazione dello sciopero indetto da parte della Fisascat/Cisl Ragusa Siracusa e dei suoi sette iscritti da parte dell’azienda Cappello Giovanni e figli Srl l’annuncio che nel rispetto del diritto allo sciopero costituzionalmente garantito, lunedì 4 ottobre le filiali Di Modica e Ragusa garantiranno comunque ai clienti tutti i servizi. L’azienda si riserva di rispondere alle pesanti accuse sollevate dal sindacato, nelle sedi opportune.

Cappello Giovanni e figli srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.