Musumeci a Vittoria saluta i commissari, la parola torna adesso ai cittadini

Il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci si è recato in visita stamane al Comune di Vittoria, accolto dai commissari prefettizi del Comune Filippo Dispenza, Gaetano D’Erba e Giovanna Termini.

Il governatore si è intrattenuto sul lavoro svolto dalla commissione in questi quaranta mesi, pur tra tante difficoltà e incomprensioni, e sulle emergenze economiche e sociali del grosso centro agricolo.

«Ho voluto personalmente ringraziare i commissari, a conclusione del loro mandato – dice il presidente Musumeci – per l’impegno profuso alla guida del Comune. Il mio governo ha offerto loro ampia collaborazione con interventi concreti, non ultimo il finanziamento per riqualificare il mercato.

È la prova di quanto utile sia la leale collaborazione tra le istituzioni. La parola, adesso, torna al popolo vittoriese». All’incontro, tenutosi nel cortile del Chiostro delle Grazie, erano presenti anche il presidente dei questori dell’Assemblea regionale siciliana Giorgio Assenza e il direttore generale dell’Asp di Ragusa, Angelo Aliquò.

Amministrative, elezionio, regione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings