Il Frigintini in trasferta al “Meno Di Pasquale” di Avola, Di Rosa: “Non guardiamo la classifica”

Modica – Seconda trasferta stagionale per il sorprendente Frigintini, che reduce da due successi consecutivi in cui ha realizzato 9 reti e subendone appena 1, domenica pomeriggio sarà di scena al “Meno Di Pasquale”, dove affronterà i padroni di casa del Calcio Avola.

Una sfida che i rossoblù della frazione modicana, affronteranno con i galloni da capolista insieme con Mazzarrone, Gela FC e Comiso, ma con la consapevolezza delle difficoltà che incontreranno contro una formazione come quella avolese, che sta trovando la giusta quadratura ed è sempre difficile da affrontare soprattutto in casa.

La formazione modicana, tuttavia, sta acquisendo la giusta mentalità e consapevolezza nei propri mezzi e affronterà l’impegno con il massimo rispetto, ma senza alcun timore reverenziale.

“Senza dubbio – spiega il tecnico Stefano Di Rosa -c’è entusiasmo e voglia di continuare a ottenere risultati positivi, ma allo stesso tempo la consapevolezza,che bisogna alzare l’asticella ogni domenica. Non dobbiamo guardare la classifica – continua – ma pensare all’avversario che affronteremo la domenica, in questo caso l’Avola, che ci darà battaglia. Noi – conclude il tecnico del Frigintini – sappiamo che dobbiamo farci trovare pronti e li affronteremo come sempre con il massimo rispetto”.

Al “Meno Di Pasquale” la sfida tra Calcio Avola e Frigintini di domenica sarà diretta da Salvatore Montevergine della sezione AIA di Ragusa che si avvarrà della collaborazione di Davide Orazio Belfiore e Andrea Polizzi della sezione di Acireale. Calcio d’inizio fissato per le 15,30.

avola calcio - frigintini, calcio, campionato promozione, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings