Giorgia Meloni sarà a Vittoria, il 2 ottobre comizio in piazza

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni sarà a Vittoria il prossimo 2 ottobre. Alle ore 11, in piazza del Popolo a Vittoria, è in programma il comizio di Fratelli d’Italia e sul palco si avvicenderanno Alfredo Vinciguerra, coordinatore cittadino di FdI, Salvo Pogliese, sindaco di Catania nonché coordinatore di FdI per la Sicilia orientale e Salvo Sallemi, candidato a sindaco della città di Vittoria.

“Fratelli d’Italia dà un segnale forte a Vittoria – dice Sallemi – con l’arrivo di Giorgia Meloni. Per noi Vittoria è la madre di tutte le battaglie perché è una città dalla grande storia in cerca di riscatto. Si tratta della nona città siciliana e la più grande realtà dell’isola che andrà al voto in questa tornata.

Quindi una battaglia importantissima per dare prospettive future a una comunità che deve riprendere il cammino dopo tre lunghi anni di commissariamento”.

Amministrative

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings