Atletica Leggera: al Trofeo delle Province, tris di successi per il siracusano Cavazzuti

Ragusa – Si è disputato ieri pomeriggio al campo di Atletica Leggera “Laura Guastella” di Ragusa, l’edizione 2021 del Trofeo delle Province riservato alle categorie Ragazze e Ragazzi.

Nutrita la presenza di atleti provenienti dalle province di Ragusa e Siracusa che si sono dati battaglia nelle diverse discipline comprese in quello che è da tutti riconosciuto come lo “sport per eccellenza”.

Nei 60 metri ostacoli nella categoria Ragazze, il successo è stato a vantaggio di Gloria Messina. L’atleta tesserata per l’Atletica di Siracusa ha fermato il cronometro a 10”8.

In campo maschile,invece, con il tempo di 9”6 il successo è andato a Flavio Di Grandi della No al Doping Ragusa.

La No al Doping Ragusa è salita sul gradino più alto del podio anche nella categoria Ragazze nel lancio del vortex, dove Elena Guastella ha fatto registrare la misura di 28,44 metri.

Nella categoria Ragazzi, invece, con la misura di 47 metri, si è imposto Luca Cavazzuti dell’Atletica di Siracusa.

Nel salto in alto, tra le ragazze ha vinto Marta Licitra dell’Asd No al Doping con la misura di m 1,28 mentre tra i ragazzi Luca Cavazzuti dell’Atletica di Siracusa è riuscito a saltare m 1,55 (nella foto).

Nei 600 metri femminili a salire sul più alto gradino del podio è stata Carla Lorenzo dell’Asd Il Castello di Modica con il tempo di 2’16”0 mentre tra i ragazzi, ancora una volta, a distinguersi è stato il siracusano Luca Cavazzuti con il tempo di 1’43”4 portando così a tre successi personali nella manifestazione.

atletica leggera, categoria ragazzi e ragazze, trofeo delle province

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings