Aperto al traffico il collegamento fra la Ragusa-Catania e l’aeroporto di Comiso

Ragusa – L’assessore Marco Falcone a Ragusa per il Piano di collegamento dell’Aeroporto di Comiso con la viabilità provinciale: una priorità del governo regionale.

“L’assessore regionale alle Infrastrutture, on. Marco Falcone, stamani è stato in visita ai cantieri dei Lotti 3 e 6 della SP 129, strada di collegamento fra la Ragusa-Catania, l’Aeroporto di Comiso e la Comiso-Vittoria, aprendo al traffico la prima parte del percorso per un totale di due chilometri.

I lavori, per un costo complessivo di 32 milioni di euro, rientrano nel Piano di potenziamento dei collegamenti fra l’Aeroporto di Comiso e la viabilità provinciale.

Alla visita erano presenti, oltre al sottoscritto, il Sindaco di Comiso, Maria Rita Schembari, l’on. Orazio Ragusa e i vertici del Libero Consorzio comunale di Ragusa.

Si tratta di un’importante opera di infrastrutturazione del territorio ibleo, essenziale dal punto di vista dei collegamenti e dell’economia locale, considerata da sempre prioritaria dal governo regionale”.

Lo dichiara l’on. Giorgio Assenza, Presidente del Collegio dei Questori all’ARS in una nota alla stampa.

giorgio assenza, marco falcone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings