Ragusa Calcio al gran completo al “Bacigalupo”, con il Città di Taormina è big match

Ragusa – Sarà il big match tra il Città di Taormina e il Ragusa Calcio in programma oggi pomeriggio alle 15,30 al “Bacigalupo” ad aprire la terza giornata di andata del girone B del campionato di Eccellenza.

Sul terreno in sintetico della cittadina jonica, si affrontano due delle quattro squadre che guidano la classifica a punteggio pieno (le altre due sono Carlentini e Igea 1946), che non nascondono ambizioni da protagoniste.

Il Ragusa Calcio affronta la difficile trasferta con Raciti che avrà a disposizione l’intera rosa, quindi con un ampia scelta riguardo agli undici da mandare in campo dal 1′, ma di fronte si ritroverà una formazione carica e ben rodata che vuole sfruttare al massimo il fattore campo per cercare di dare un primo segnale forte al campionato.

Il big match tra Città di Taormina e Ragusa Calcio, purtroppo sarà giocato senza la presenza dei tifosi, in quanto le tribune del “Bacigalupo” sono interdette al pubblico.

Ad arbitrare la sfida tra due delle squadre in vetta alla classifica è stato chiamato l’arbitro catanese Tommaso Alberto Vazzano, che si avvarrà della collaborazione di Marco Giuliani di Barcellona Pozzo di Gotto e di Alberto Fiore di Messina.

calcio, campionato eccellenza, cittàdi taormina - ragusa calcio, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings