Ragusa ancora attivo sul mercato, dal Lamezia arriva l’under Trentacoste

Ragusa Ragusa a punteggio pieno dopo due gare nel girone B del campionato di Eccellenza e ancora attivo sul mercato per puntellare la rosa a disposizione del tecnico Filippo Raciti.

Nelle scorse ore il responsabile dell’area tecnica della formazione azzurra Graziano Strano, infatti, ha raggiunto l’accordo con il classe 2002 Ottavio Trentacoste (nella foto), che arriva a Ragusa per rinforzare il plotone degli atleti in quota under.

Trentacoste è un esterno sinistro di difesa che ha caratteristiche fisiche e tecniche molto interessanti.

Di origini palermitane, arriva a Ragusa con la formula del prestito dal Lamezia, dove ha disputato le ultime due stagioni, dopo aver fatto la trafila nelle giovanili della formazione rosanero del Palermo.

“Onorato di essere qui – afferma Trentacoste – e di potere dare il mio contributo a questo importante progetto. So che Ragusa è una piazza importante, dal prestigioso passato che si sta cercando di fare rivivere. Bene – conclude il neo acquisto del Ragusa – queste sfide mi entusiasmano”.

Il responsabile dell’area tecnica del sodalizio azzurro, Graziano Strano, artefice dell’operazione, chiarisce:

Trentacoste è un altro ragazzo che amplia la schiera dei giovani interessanti in forza alla nostra squadra e che ci può aiutare a compiere il salto di qualità. Non ci sono dubbi sul fatto che lui, così come gli altri under, è chiamato a sostenere una lunga stagione nel corso della quale sono numerose le battaglie sportive che affronteremo e, dunque, potrà garantirci il suo supporto. So che lavora con costanza e dedizione e che quando viene chiamato dall’allenatore è in grado di rispondere presente senza problemi di sorta”.

Intanto, il Ragusa di Filippo Raciti riprende oggi gli allenamenti allo stadio ex Enal di via Archimede in vista della partita di sabato sul campo del Città di Taormina.

calcio, campionato eccellenza, ottavio trentacoste, ragusa calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings