Il Santa Croce in trasferta sul campo della Jonica con nel “motore” Camara e Zanon

Santa Croce – Prima trasferta in campionato per il Santa Croce di Gaetano Lucenti, che dopo la sconfitta rimediata in casa contro la”corazzata” Igea 1946, domani sarà impegnato sul difficile campo della Jonica, dove la squadra del “Cigno” proverà a cambiare registro e iniziare a fare punti e cancellare lo zero in classifica.

Per la trasferta in terra peloritana, il tecnico Lucenti avrà qualche freccia in più al suo arco. In settimana, infatti, la società ha tesserato il centrocampista francese Didier Camara è il difensore centrale argentino Rubens Francisco Zanon. Il tecnico biancoazzurro, inoltre potrà contare sull’apporto di Daniele Arena che ha scontatola squalifica e di Sebastiano Cosentino che ha risolto i problemi fisici che lo hanno tenuto ai box per più di un mese. Ancora out, invece, saranno i difensori Lautaro Rodriguez, Giuseppe Voi e il fantasista Davide Floridia, sempre, alle prese con infortuni muscolari.

“Con l’arrivo dei nuovi innesti pensiamo di aver rinforzato la squadra in quasi tutti i reparti – spiega il DS Claudio Agnello – La società ha particolare fiducia in questo gruppo, specie negli atleti più rappresentativi. Guardiamo al prosieguo del campionato con ottimismo, in particolare quando l’intera rosa sarà a piena disposizione ed alcuni atleti acquisiranno il loro migliore stato di forma. Servirà ancora un pò di tempo prima che la squadra si amalgami bene, ma siamo certi che a partire dalla trasferta di Santa Teresa di Riva i ragazzi faranno una grande prestazione”.

La gara si giocherà allo Stadio Comunale di Santa Teresa di Riva e avrà inizio alle ore 15.30. A dirigere l’incontro sarà il signor Luca Naselli della sezione di Catania che sarà collaborato dai signori Quattrotto e Sebastianella entrambi della sezione di Messina.

calcio, campionato eccellenza, jonica -santa croce, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings