Il Santa Croce non fa drammi dopo il k0 con l’Igea. Lucenti: “C’è tempo per rimediare”

Santa Croce – Nonostante la pesante sconfitta subita domenica scorsa al “Kennedy” per mano dell‘Igea 1946, in casa Santa Croce non si fanno drammi e si continua a lavorare con serenità in vista del prossimo impegno di campionato che domenica prossima vedrà la formazione del “Cigno” impegnata sul campo della Jonica.

Ad analizzare la partita di domenica è stato il tecnico dei biancoazzurri Gaetano Lucenti.

“Abbiamo incontrato una squadra che lotterà per la vittoria del campionato fino alla fine del torneo. – spiega Gaetano Lucenti – Noi, invece, viviamo una situazione particolare, una situazione di “costruzione” e ci siamo trovati in queste prime tre gare ufficiali in grosse difficoltà, soprattutto a livello numerico e di conseguenza dal punto di vista gestionale. Insieme alla società stiamo lavorando per completare l’organico dei giocatori e sono fiducioso che anche i nuovi possano inserirsi al meglio al fine di darci una possibilità di crescere e poter iniziare a conquistare dei risultati positivi. Domenica -continua – ho visto tanto carattere da parte dei miei giocatori e nonostante la consapevolezza che affrontavamo una corazzata, abbiamo tenuto bene il campo per settanta minuti, ma, la maggiore qualità tecnica e l’esperienza dei nostri avversari alla fine ha prevalso sulla nostra buona volontà. Non facciamo drammi -conclude Lucenti – perché ancora abbiamo tempo per rimediare, intanto, abbiamo iniziato a preparare la gara di domenica prossima con la Jonica, con la speranza di poter recuperare qualche altro giocatore”.

Nelle scorse ore, intanto, la dirigenza ha puntellato la squadra con il tesseramento del classe 98, Sebastiano Cosentino. Il difensore esterno, ha iniziato la stagione a Ragusa e dopo aver rescisso con la formazione del presidente Giacomo Puma ha “sposato” la causa del Santa Croce.

Cosentino è un terzino sinistro che si adatta molto bene anche come esterno alto e già domenica nella trasferta sul campo della Jonica sarà a disposizione di Gaetano Lucenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings