Lotta allo spaccio, a Vittoria arrestato un marocchino e denunciato un operaio

Vittoria – Nell’ambito dei servizi mirati al contrasto del traffico di armi clandestine e allo spaccio di stupefacenti, sabato scorso i Carabinieri di Vittoria con il supporto della Squadra d’Intervento Operativo dei Carabinieri di Palermo, hanno arrestato G.K., un marocchino di 27 anni non in regola sul territorio nazionale in quanto sprovvisto di permesso di soggiorno e già gravato di ordine d’espulsione.

Al momento dell’arresto avvenuto in piazza Manin, il giovane extracomunitario ha opposto resistenza ai Militari dell’Arma strattonando violentemente un carabiniere facendolo cadere per terra.

L’extracomunitario è stato trovato in possesso di 2 grammi di hashish suddivisi in tre dosi pronte per essere spacciate e di 230 euro in banconote di piccolo taglio probabile provento dell’attività illecita.

Dopo le formalità di rito, G.K., è stato tradotto nel carcere di Gela a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Sempre nella città ipparina, venerdì i carabinieri hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria, per detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio, C.G. Un operaio vittoriese di 34 anni, perchè trovato in possesso di 8 grammi di marijuana, che aveva nascosto nella cucina della sua abitazione, mentre C.A., operaio di 26 anni originario di Chiaramonte, è stato segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti alla Prefettura di Ragusa, perchè trovato in possesso di un grammo di cocaina.

Tutta la droga è stata sequestrata e sarà analizzata dal laboratorio dell’ASP di Ragusa.

arresto, denuncia, droga, seganalazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings