Il Modica Calcio prepara il derby con il Comiso, per i rossoblù sarà il debutto in campionato

Modica – Saranno giorni intensi quelli che attendono Basile e compagni . Quella iniziata ieri pomeriggio agli ordini del tecnico Giancarlo Betta e del professor Saro Marangio, infatti, è la settimana del derby contro il Comiso in programma domenica al “Vincenzo Barone”, che per i rossoblu della “triade” Pitino – Radenza – Di Raimondo, dopo il rinvio per maltempo della gara di sabato scorso contro la RG Siracusa, coincide anche con il debutto in campionato.

Il Comiso è una delle avversarie più “temibili” del girone D del campionato di Promozione e quindi mister Betta spera di arrivarci nelle migliori condizioni possibili.

La squadra sta lavorando con la massima concentrazione curando anche i minimi particolari grazie al supporto della dirigenza che sta lavorando alacremente per non far mancare nulla agli atleti che possono così lavorare in assoluta serenità.

Gli allenamenti proseguiranno regolarmente fino a venerdì, quando dopo la rifinitura Betta diramerà la lista dei convocati per il primo derby di campionato della stagione.

calcio, campionato promozione, modica calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings