Il Pro Ragusa inizia male anche in campionato, il Megara fa bottino pieno al “Campo”

Pro Ragusa 0

Megara 2

Marcatori: pt 16′ Del Vecchio, st 14′ La Ferla (rigore)

Pro Ragusa: Campo, Principato (39’pt Gulino, 24’st Leggio), Carnazza (44’st Paravizzini), Ambrogio, Licitra, Vinci, Guastella ( 39’pt Mascara- 35’st Brugaletta), Mussolin, Amenta, Vitale, Puma. All. Giglio

Megara: Casertano, Riccobello (35’st Frippa), Cannia, Mangiameli, Marziano, Sgroi (39’st De Grande), Del Vecchio (27’st Iozzia), La Ferla (27’st Astuto), Saraceno (1’st Vitiello). All. Lombardo.

Arbitro: Alfonso Aquilina di Caltanissetta.

Assistenti: Aldo Dell’Aiera e Mario Sebastiano Pafumi di Acireale.

Note: espulsi Vinci, Marziano e Amenta per doppia ammonizione

Ragusa – Niente da fare per il Pro Ragusa che allo stadio “Aldo Campo” di contrada Selvaggio trova il secondo stop stagionale su altrettante gare casalinghe disputate.

Dopo il Modica Calcio, in Coppa Italia, questa volta a fare bottino pieno è stato il Megara che grazie a un gol per tempo trova i primi tre punti in campionato.

La formazione augustana trova il vantaggio subito dopo il quarto d’ora con il nuovo acquisto Del Vecchio ( nella foto) che in mischia trova la “zampata” vincente e porta avanti la formazione neroverde augustana.

Il Pro Ragusa prova a reagire,ma la difesa aretusea e ben orchestrata e non soffre i timidi attacchi ragusani.

Nella ripresa il Megara controlla le fasi del gioco e al 14′ piazza il colpo del ko. L’arbitro assegna un tiro dagli undici metri agli ospiti e La Ferla fissa il punteggio sullo 0 – 2 che vale il successo ospite.

calcio, campionato promozione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings